12/06/11

TiTAN AT VOLTROME YO! SUMMER


E' estate! il sole sembra non tramontare mai,quando te ne accorgi è già arrivato il momento di organizzarsi con gli amici per un'altra serata da passare!
Recuperate le vostre ciabatte, infradito o zoccoli del dr sholl che siano! la pista è la spiaggia, col mare sullo sfondo, alla musica ci pensa Voltrome!


Voltrome è un party DIFFERENTE!
E' insolito,non convenzionale,scorretto,una di quelle feste che non ti aspetti!
L'atmosfera differente,l'amore e la passione per la musica trasportano la serata dalle morbide sonorità nu disco alla frech filter,non manca la giusta dose di funky,e l'electro,la più pura! accenni di electro-hip hop,massicci riferimenti dubstep e sprazzi di moustache house
il tutto in salsa sgarello step!
Un cazzeggio perenne ma che riesce a fondere e proporre nuovi modi per interpretare la moda,la fotografia,il cinema,la radio,i videogiochi tutto quello che è arte e cultura perchè alle feste Voltrome non conta apparire,ma divertirsi!
Il nuovo party di Voltrome è stato synthetizzato per chi come noi ha voglia di un punto di riferimento.

Il Village è felice di darvi il benvenuto in quest'oasi di pace e divertimento.
Da quest'anno il litorale romano ha un nuovo punto di riferimento dedicato al relax,la buona cucina e l'intrattenimento.
una spiaggia curata con gusto e con tutto ciò che serve per trascorrere il tempo libero e soddisfare ogni vostra esigenza.
al Village sarete circondati da un'atmosfera magica con l'illusione di essere in vacanza in una località esotica.
preparatevi allora a vivere un'esperienza nuova in compagnia del nostro staff selezionato accuratamente per farvi trascorrere un'intera giornata o anche solo poche ore spensierati e coccolati con la massima discrezione.
www.villageostia.it

Village - Lungomare P. Toscanelli, 197. Ostia

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Start from 24.00

FREE ENTRY (drink card)

!LINE-UP!

Special Guest

► TiTAN (from La Valigetta)

Dopo il successo PLANETARIO di Bruxism Groove (suonatissima da Armand Van Helden, Mstrkrft, Bloody Beetroots, A-Trak, Steve Aoki, etc e inclusa dai Duck Sauce (Armand Van Helden + A-Trak) nel loro mix per la bibbia della club culture MixMag)
è uscito i primi di Giugno sempre su La Valigetta il nuovo ep Ròdeo con remix by Tommie Sunshine (Ultra records - nyc) e Sammy Bananas (Fool's Gold - nyc).

Ricordiamo anche il successo dell'ultimo remix di TiTAN per la hit 5AM di Tommie Sunshine, editato da Laidback Luke ed in free download come pezzo del giorno su RCRDLBL

TiTAN:
Myspace
Facebook
Soundcloud



► THE 2000 (from Onion Records-Purple Sun Records)
The 2000 sono Andrew e Isnotme, un duo di produttori electro di Roma.
L'idea di base del progetto The 2000 è fondere i diversi background da cui provengono i due:
Rock-Punk-Metal per Isnotme ed Hip-Hop e Black music per Andrew.
La fusione di drums prepotenti presi dall'hip hop e bassi molto potenti presi dal punk-rock caratterizzano il "touch" del duo.
In ogni traccia o remix che i The 2000 producono sono caratterizzati fondamentalmente da questo particolare "touch".
Questi due producers stanno emergendo nella scena electro europea con molte delle loro produzioni ed i loro dj-set,un misto di techno-tropical-fidget,sta dando loro la possibilità di suonare in molti clubs e festival europei.
Il duo ha condiviso diversi stage con artisti come Ikki,Don
Rimini,Fukkk Offf,Titan,Justin Faust,Tyler Noze,Funkabit,The Integrals e le loro produzioni sono supportate da artisti come Congorock,Ikki,Don Rimini,NT89,Spiller,Titan and MixHell,il loro ultimo Re-mashed di Dr.Gonzo ha inoltre ricevuto il supporto da parte di Crookers e Savage Skulls"


THE 2000:
Myspace
Facebook
Soundcloud



VERY VERY Resident dj
► HECTOR SAVAGE (from Dark Fader Music-Electro Italia-Deliradio)
Quando non è impegnato ad ostacolare il tenente Frank Drebin, Hector è un Dj.
Dopo la classica gavetta, Hector decide di abbracciare il movimento electro.
Tra i locali cui ha suonato ci sono Alibi, Neo, Rashomon, Vogue, Radio Café, MetaStudio e Circolo degli illuminati.
Insieme agli altri della banda, crea Voltrome,un brand,un blog,una one night di cui è resident e direttore artistico.
Nel 2010 entra a far parte della "Dark Fader", etichetta indipendente romana con la quale collabora come produttore e remixer.
Tra i suoi lavori, alcuni insieme a Lazer Beats, "Feed Jet", remix ufficiali come "Roots" dei TAVRVS e ufficiosi come "Crack the wall" di Haezer, "Alagoas Cowboys" di Rodion e il bootleg "Voltrome PI" sul campione della sigla di Magnum PI.

HECTOR SAVAGE:
MySpace
Soundcloud


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Facebook Event: VOLTROME YO! SUMMER

Supported by: Electro Italia

Official Fan Page: Voltrome Electro Party

Twitter: Voltrome Force

Visita la nostra fan page ufficiale e tieniti aggiornato sugli eventi, le news, i djs e tutte le info delle nostre serate!

Nessun commento:

Posta un commento