03/08/11

Weekend Never Dies 7/8 @AGUABAR - Special Guest: TechLab Crew


E' domenica sera, siete ancora carichi e avete voglia di divertivi? Il venerdì e il sabato non vi sono bastati? Bene. Noi il weekend ve lo allunghiamo, perché "non deve mai morire". E allora è pronta per voi la serata "materassino, infradito e occhiali da sole": riversatevi a Trastevere ogni domenica, direttamente dalla vostra spiaggia di fiducia, perché parte WEEKEND NEVER DIES, l'evento electro-indie-ciambellone-​apertivo-sdraio-relax-live all'AGUABAR! Cibo (fino ad esaurimento scorte), drink (fino ad esaurimento bicchieri e ombrellini), djset ed esibizioni live (fino ad esaurimento artisti), visual, mercatino ed expo: vi traghetteremo (il fiume è il luogo ideale) verso il tanto odiato lunedì!

WEEKEND NEVER DIES Domenica 7 AGOSTO @ AGUABAR Powered by Aperol Spritz

Lungotevere dei Tebaldi - Trastevere (Ponte Sisto, lato Via Giulia)
INGRESSO GRATUITO 21-2
CHEAP DRINKS! (Cocktail 6 euro - Beer 4 euro - Shot 3 euro)

7 AGOSTO - SPECIAL GUEST TechLab Crew
DJSET ddp+Brianstorm+Hector Savage
Indie-electro-brit-nudisco-rock-pop-dance and more..

--------------------------​--------------------------​--------------------------​----------------------------------------------------
Zirio & Filter [TechLab Crew]
La carriera musicale di Zirio e Filter inizia un po’ per gioco con la “pemperide”, un beatbox improvvisato nell’ormai lontano 2006. Digiuni di conoscenze specifiche nell’ambito della musica elettronica, i due fin da subito evidenziano una spiccata affinità con le sonorità techno.
Col passare del tempo i due si sono avvicinati sempre più al mondo dei club e della musica elettronica, penetrando dancefloor sempre più ricercati e spingendosi in giro per l’Europa alla ricerca di quelle sonorità peculiari che tanto li affascinano.
In un simile contesto, dal gioco del beatbox a quello che gli inglesi definirebbero “the real stuff” il passo è breve ed inevitabile. I due iniziano in tempi relativamente brevi a mettere mano sulle consolle, proponendo dj set che spaziavano da generi come chill out, lounge, soul a generi come la deep house o la minimale, ma anche dal rock ‘n’ roll alla techno o anche all’electro. Grazie al buon gusto i due si trovano spesso in anticipo sulle tendenze musicali in diversi momenti e i loro party riscuotono successo tra le suggestive località del centro della capitale come Campo de’ Fiori e Colosseo. Poco dopo la passione sempre più grande per la musica elettronica porterà i due a professionalizzarsi, tralasciando un po’ la parte goliardica del lavoro, i party, ma cimentandosi in studi atti a fornire un primo approccio alla produzione musicale vera e propria. Influenzati dal sound di etichette illustri come Kompakt, Minus, Cocoon, Drumcode e molte altre, i due sono all’opera per creare il primo EP della loro giovane carriera che vedrà la luce in tempi relativamente brevi.

Dj ddp
http://www.ddpdj.com/
Alle spalle diverse collaborazioni musicali da chitarrista e tastierista rigorosamente targate “britpop”, dj ddp decide nel 2007 di virare verso la produzione musicale elettronica affascinato dalle sonorità nordeuropee, minimal e electro anni 80. Tra i dj emergenti della scena alternative romana, in breve tempo ha cominciato a farsi notare dagli addetti ai lavori prima come resident del Circus, poi come ospite in diversi club capitolini come Circolo degli Artisti, Rising Love, Init, Lanificio, Alpheus, Black Out e Qube, infine come ideatore e resident della crew CTRL lose control.

BRAINSTORM
Cresciuto insieme ai 486 con Windows 3.11, i punta e clicca della LucasArts, i lettori cd senza antishock, internet 56k e la Playstation modificata, a 14 anni inizia a suonare la chitarra e a comporre in multitraccia anche se a malapena riusciva a fare il barrè. Alla ricerca di un sound ed una identità da dare alle proprie creazioni, scaricare ed ascoltare tutto lo scaricabile ed ascoltabile diventa una filosofia di vita ed inizia così a vivere di musica e a sognare grandi concerti piuttosto che aprire il vocabolario di greco. La voglia di condividere e trasmettere agli altri la sua passione per la musica fa sì che nel 2010 si dedichi insieme al suo progetto di musica originale anche al djing, suonando come resident nelle serate Freak & C, Flux, Future Island ed iniziando a farsi conoscere ed apprezzare nell'ambiente.

HECTOR SAVAGE (from Dark Fader Music-Electro Italia-Deliradio)
http://www.soundcloud.com/​hectorsavage
Quando non è impegnato ad ostacolare il tenente Frank Drebin, Hector è un Dj. Dopo la classica gavetta, Hector decide di abbracciare il movimento electro. Tra i locali cui ha suonato ci sono Alibi, Neo, Rashomon, Vogue, Radio Café, MetaStudio e Circolo degli illuminati. Insieme agli altri della banda, crea Voltrome,un brand,un blog,una one night di cui è resident e direttore artistico. Nel 2010 entra a far parte della “Dark Fader”, etichetta indipendente romana con la quale collabora come produttore e remixer. Tra i suoi lavori, alcuni insieme a Lazer Beats, “Feed Jet”, remix ufficiali come “Roots” dei TAVRVS e ufficiosi come “Crack the wall” di Haezer, “Alagoas Cowboys” di Rodion e il bootleg “Voltrome PI” sul campione della sigla di Magnum PI.

Nessun commento:

Posta un commento